Calciomercato Milan, shock Simakan: annuncio UFFICIALE!

Mohamed Simakan sarà costretto a star fuori due mesi per infortunio. Potrebbe così complicarsi l’affare per il trasferimento al Milan

Potrebbe complicarsi non poco la trattativa per portare Mohamed Simakan al Milan. Il difensore francese – come raccontato – è il nome in cima alla lista della spesa del club rossonero per rafforzare il pacchetto arretrato ma dalla Francia non arrivano buone notizia. Il giocatore classe 2000, infatti, dovrà star fuori 2 mesi per infortunio. E’ stato lo Strasburgo, attraverso una nota, a comunicarlo:

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

“A seguito di uno infortunio durante la partita contro l’RC Lens, Mohamed Simakan ha effettuato gli esami lunedì. Dovrebbe sottoporsi a un’artroscopia che lo terrà lontano dal campo per circa due mesi 2”.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO CMIT TV – Calciomercato Juventus: “Scamacca ricorda Ibrahimovic”

Sono dunque ore di riflessione anche in casa Milan. Come raccontato in questi giorni, i rossoneri hanno lavorato con decisione per Simakan, convinti di poter chiudere per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Ora tutto cambia, il difensore serve subito e si potrebbe cambiare strada, con Kabak pronto a tornare prepotentemente di moda.

Impostazioni privacy