Parma-Lazio, Inzaghi: “Non molliamo niente”. Poi il messaggio all’Inter su Caicedo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
Calciomercato Lazio, appuntamento per rinnovo Inzaghi | Cifre dell'accordo
Simone Inzaghi (Getty Images)

La Lazio riprende la marcia vincendo in casa del Parma e avvicinandosi in maniera positiva al derby con la Roma: le parole di Simone Inzaghi nel postpartita

La Lazio batte 2-0 il Parma in trasferta e trova la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Fiorentina. I biancocelesti continuano a risalire in classifica, ma soprattutto si avvicinano al derby contro la Roma in programma venerdì prossimo. Nel postpartita Simone Inzaghi ha commentato i tre punti conquistati al ‘Tardini’: “Abbiamo meritato la vittoria, la squadra è stata molto bene in campo. Avremmo dovuto sbloccare prima la partita, ma è un risultato che ci dà fiducia e autostima. Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, sapevamo che qualche punto l’avremmo lasciato per strada. Stiamo dimostrando che non molliamo niente e vogliamo stare lì”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Inzaghi parla anche di calciomercato: “Abbiamo un ds bravissimo, il mio augurio è quello di poter giocare al completo dopo dieci mesi. Oggi avevamo a casa Lulic, Fares e Correa che per noi sono giocatori fondamentali. Caicedo titolare? Ha sempre avuto un ruolo fondamentale, si fa volere molto bene da tutti. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi“. Sull’ecuadoriano c’è anche l’interesse di Inter e Fiorentina.