Calciomercato Juventus, colpo Depay: l’annuncio del Lione!

Arrivano le parole di Rudi Garcia che escludono un addio immediato di Memphis Depay. L’attaccante olandese è un’idea anche della Juventus

Il futuro di Memphis Depay resta tutto da scrivere. L’attaccante olandese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma difficilmente lascerà il Lione già a gennaio. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile addio alla Francia per una cifra vicina ai sei milioni di euro ma le parole di Rudi Garcia lo escludono categoricamente. Durante una conferenza stampa l’ex Roma si è così espresso: “Essendo primi dopo 17 partite vogliamo mantenere tutti e a parte il caso legato a Jean Lucas, tutti dovrebbero restare, ne ho parlato ieri con il presidente e Juninho lo ha detto dopo la partita contro il Nantes”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato, futuro al Lione per Depay?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo francese: si tratta!

 depay
Memphis Depay (Getty Images)

Depay è stato accostato con forza a Barcellona, Milan e soprattutto Juventus. L’affare potrebbe dunque essere rimandato alla prossima estate. Il Lione vuole conquistare il titolo e ha bisogno del suo attaccante. Non si può escludere però una sua permanenza anche dopo il 30 giugno al Lione. Garcia, in conferenza, infatti, non lo ha escluso.

Impostazioni privacy