Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non aspetta più | Ha detto sì: cifre e dettagli

Tra i tanti top player mondiali che devono decidere il loro futuro con il contratto in scadenza c’è anche Sergio Ramos, che secondo indiscrezioni dalla Spagna avrebbe scelto la sua nuova squadra

Sergio Ramos continua a tenere sulle spine mezza Europa. Quella dello spagnolo è una situazione simile a Lionel Messi, almeno per quanto riguarda la scadenza del contratto e ovviamente la portata e l’importanza che avrebbero riuscire a strapparli a Real e Barcellona gratis. Il difensore del Madrid sembra non aver ancora deciso il suo futuro, gli estimatori sono ovviamente tantissimi e anche la Juventus è stata largamente accostata a lui.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Sergio Ramos (@Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha detto sì al PSG: contratto faraonico

Come riporta ‘todofichajes.com’, però, Sergio Ramos avrebbe detto sì al PSG. Lo spagnolo non avrebbe ricevuto una proposta ufficiale da parte del Real Madrid e dal canto suo sarebbe stanco di aspettare. L’ex Siviglia sa benissimo che questo può essere il suo ultimo contratto della carriera, quella dei parigini è l’opzione che più lo accontenterebbe sotto tutti i punti di vista. L’offerta dei francesi è di 3 anni con tanto di aumento di ingaggio rispetto ai circa 12 milioni percepiti attualmente. Cifre con cui la Juventus difficilmente riuscirebbe a competere.

Impostazioni privacy