CMIT TV | Calciomercato, Antolini: “Milan e Juventus su Lovato”

Il giornalista Simone Antolini è intervenuto sulla CMIT TV, facendo il punto sulla situazione di Lovato: sfida aperta fra Milan e Juventus

Il mercato di gennaio sarà caratterizzato dalla voglia di migliorarsi delle grandi squadre italiane, ma anche dalla mancanza di fondi. Ecco, quindi, che saranno molto importanti le occasioni ed i colpi low-cost. Potrebbe rientrare in entrambe queste categorie, specialmente considerando il suo valore in prospettiva, Matteo Lovato. Intervenuto nella diretta di ‘Calciomercato.it‘, il giornalista Simone Antolini ha parlato della situazione del difensore classe 2000: “Lovato sarà un giocatore di una squadra a strisce”. Le due squadre menzionate dal giornalista de ‘L’Arena’ sono Milan Juventus: ecco quale potrebbe essere l’operazione col Verona.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

[yotuwp type=”videos” id=”ZIT7qApUgGg”]

Calciomercato Milan e Juventus, colpo in difesa | Duello per Lovato

Lovato (getty images)
Lovato in azione (Getty Images)

Il giornalista Simone Antolini ha parlato sulla ‘CMIT TV’ della situazione di Matteo Lovato: “Il direttore sportivo Tony D’Amico ha pescato di nuovo bene, prendendo a poco meno di un milione un giocatore dal Padova che sarà una sicura plusvalenza. In questo momento Juric vuole un Verona competitivo, quindi, pezzi pregiati diventeranno uomini di mercato a giugno. Potrebbe esserci una cessione dilazionata, nel senso che potrebbero essere ceduti ora ma partire in estate come nel caso di Amrabat e Rrahamani l’anno scorso”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Infine, Antolini ha spiegato in quali termini si è sviluppato l’interesse di Milan Juventus nei confronti del centrale classe 200. “I rossoneri sono stati i primi ad interessarsi, ma bisogna capire quale è il budget a disposizione. La prima offerta arrivata, dopo la partita con la Juventus, è stata di 4,5 milioni di euro. Il Verona vorrebbe ricavare almeno 10 milioni di euro dall’operazione. La Juventus è stato l’ultimo interessamento che si è registrato nei confronti di Lovato”.

 

Impostazioni privacy