Verona-Inter Conte chiama il club: “Giusto rivedersi e capire quali situazioni affrontare”

Antonio Conte parla alla vigilia di Verona-Inter, match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, l’ultima del 2020

Col Verona l’ultima del 2020, per l’Inter un’altra possibilità per prendersi la testa della classifica considerato che il Milan dovrà vedersela con la Lazio. Alla vigilia dello scontro con la formazione di Juric, parlerà Antonio Conte. Diretta su Calciomercato.it dalle ore 14.

PERCORSO E ASPETTATIVE – “Sinceramente stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica. Un percorso che sta continuando, fatto di lavoro, poi c’è anche un percorso societario per il quale dovete chiedere ad altri”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

MENO ROTAZIONI – “Sia per gli infortuni, sia per ridare stabilità ed avere un’ossatura”.

Antonio Conte in conferenza stampa

Inter, Conte: “Ci vedremo con il club e faremo il punto”

VALUTAZIONE PRIMA PARTE DI STAGIONE – “La mia valutazione non è importante, è importante quella del club. Sicuramente ci vedremo con la società dopo la partita con il Verona, durante le feste: dopo il vertice di agosto dove sono state prese delle decisioni che sono state accettate, da parte di tutti, è giusto rivedersi per capire che situazioni abbiamo in mente di affrontare e se le vogliamo affrontare”.

SANCHEZ – “Non so da cosa dipenda, se dal Cile o meno, ma si infortuna spesso”.

Impostazioni privacy