Calciomercato Inter, ritorno alla base a sorpresa a gennaio: grana per Marotta

Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero vedere tornare indietro nella finestra di gennaio un ex: problema da risolvere per Marotta

L’Inter dovrà riflettere attentamente sulle mosse da effettuare nel mercato di gennaio. Eventuali acquisti passeranno inevitabilmente da delle cessioni. Ma per Marotta e i nerazzurri potrebbe esserci una grana in arrivo, con un ritorno alla base decisamente inatteso nella finestra invernale. Si complica infatti la situazione di Candreva alla Sampdoria, con risvolti imprevedibili solo pochissimo tempo fa.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri duro: Candreva non convocato per motivi disciplinari

Secondo il ‘Secolo XIX’ infatti tra Ranieri e l’esterno si sarebbe arrivati alla rottura totale. Il tecnico avrebbe chiesto più volte di incontrarlo per chiarire, ma il giocatore avrebbe disertato gli appuntamenti. Da qui la mancata convocazione contro il Verona, addirittura Candreva sarebbe già finito ai margini della rosa. E così torna in bilico il suo riscatto: l’obbligo sarebbe fissato, a febbraio, al raggiungimento di un punto in classifica. Così, a sorpresa, l’ex Lazio potrebbe essere rimandato indietro. E a quel punto Marotta dovrebbe trovargli una nuova sistemazione.

Impostazioni privacy