Calciomercato Juventus, futuro Pogba | “Solskjaer furioso, sarà cessione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Nuova rivelazione sulla situazione di Pogba: “Solskjaer arrabbiato per le dichiarazioni di Raiola, Juventus un’opportunità concreta”

Rimane bollente la situazione di Paul Pogba, dopo le parole di Mino Raiola, in quel di Manchester. La suggestione di un possibile ritorno del centrocampista francese a Torino, poi, si è subito riaccesa: tanto da non poter escludere che l’affare si compia già a gennaio. Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori conferme sulla possibilità che Pogba lasci lo United già nel prossimo mercato ed i bianconeri restano, in ogni caso, i primi candidati ad assicurarsi l’ingaggio del campione del mondo. Il giornalista Massimo Marianella a ‘Sky Sport’ ha rivelato: “Solskjaer è furioso per le parole di Raiola. Sono convinto che il Manchester United non aspetterà l’estate per venderlo, se avranno la possibilità lo daranno via a gennaio”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Calciomercato Juventus, Pogba verso il ritorno | “Un’opportunità concreta”

paul pogba juventus dybala
Paul Pogba (Getty Images)

Il giornalista Massimo Marianella, dopo aver rivelato la volontà del Manchester United di liberarsi il prima possibile di Pogba, ha parlato anche del suo possibile ritorno a Torino. “La Juventus è un’opportunità concreta, il francese con la maglia bianconera ha un feeling particolare”. Anche il giornalista, esperto di calcio inglese, non ferma il tam tam relativo a quello che potrebbe essere l’affare più importante del mercato di gennaio. Il ‘Polpo’, per caratteristiche, potrebbe risolvere tutti i problemi del centrocampo di Pirlo e se dovesse essere recuperato il giocatore di Torino, la Juventus potrebbe tornare a sognare in grande anche in Europa.