Calciomercato Inter, addio Eriksen: un talento al suo posto | Conte dice sì

L’Inter dovrebbe piazzare Christian Eriksen nel calciomercato di gennaio. I nerazzurri pensano a una soluzione del tutto nuova per completare la rosa di Conte

Christian Eriksen è stato schierato ieri da titolare nel 3-5-2 di Antonio Conte, ma il suo futuro all’Inter è sempre più in bilico. ll danese potrebbe partire, infatti, già nel mercato di gennaio e rilanciare la sua carriera in una squadra più consona alle sue caratteristiche di gioco. I nerazzurri pensano a una soluzione decisamente low cost al posto del danese. Di seguito le ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Moratti su Conte: “Non so se avrei resistito così tanto!”

Calciomercato Inter, Oristanio promosso per sostituire Eriksen

Oristanio (getty images)
Oristanio (getty images)

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, al posto del danese, potrebbe essere promosso Gaetano Oristanio. Il super talento mancino della Primavera, classe 2002, sta stupendo nel 3-5-2 di Madonna. Ha già mostrato tutte le sue qualità tecniche e nei calci da fermo diverse volte in carriera. Ad esempio, il 2 ottobre 2019 quando punì il Barcellona con un magico sinistro all’incrocio dei pali. Lo scouting nerazzurro è stato molto abile a portare il talento a Milano: all’epoca fu superata anche la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Juventus. Vedremo se per lui sarà disegnato un percorso simile a quello di per Sebastiano Esposito, da subentrante di talento, pronto a esplodere.

Impostazioni privacy