Juventus, ESCLUSIVO Cagni a CMIT TV: “Pirlo o Sarri? Scelgo lui”

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, mister Luigi Cagni ha rivelato: “Pirlo è un passo avanti rispetto a Sarri per la Juventus”

Dopo la vittoria della Juventus sul campo del Genoa, grazie alla doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo e la rete ritrovata di Paulo Dybala, mister Luigi Cagni è intervenuto alla ‘CMIT TV’ per commentare il match. L’ex allenatore di Genoa ed Empoli, fra le altre, ha parlato anche della scelta della dirigenza bianconera di affidare la panchina a Pirlo in estate. “Un miglioramento rispetto a Sarri? Secondo me si, perché a me non sono mai piaciuti gli allenatori che credono che sono gli schemi a far vincere le partite e non i giocatori”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Juventus, Gigi Cagni in ESCLUSIVA: “Pirlo già meglio di Sarri”

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Mister Gigi Cagni, in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘, ha analizzato il momento della Juventus ed ha criticato quei tecnici troppo concentrati sulla tattica. “Questa è la mentalità di allenatori come Sarri, mentre secondo me il calcio è semplice: sono i giocatori che vincono le partite e la bravura degli allenatori è mettere i giocatori in posizioni dove rendono di più, lo schema poi viene da solo”. L’ex tecnico dell’Empoli vuole meno fronzoli e più risultati, con i giocatori sempre al centro del progetto. Ecco perché secondo Gigi Cagni i bianconeri hanno fatto bene ad esonerare Sarri in favore di Andrea Pirlo.

 

Impostazioni privacy