Calciomercato+Juventus%2C+attesa+per+Calhanoglu%3A+la+chiave
calciomercatoit
/2020/12/01/calciomercato-juventus-calhanoglu-paratici-milan-gazidis/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, attesa per Calhanoglu: la chiave

Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti all’assalto per Calhanoglu: giorni decisivi per il giocatore del Milan e per il suo rinnovo

E’ stato uno dei protagonisti della rinascita del Milan nel post lockdown. Hakan Calhanoglu è tornato finalmente ai livelli intravisti al Bayer Leverkusen, ma il suo futuro in rossonero resta in bilico. Ancora nulla di fatto per il rinnovo del contratto e la Juventus attende, pronta a sferrare l’assalto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

‘Tuttosport’ riferisce del summit in previsione a metà dicembre tra il Milan e l’agente del giocatore, Stipic. In quella sede, Gazidis, Maldini e Massara ribadiranno l’offerta massima: 4 milioni di euro a stagione più bonus. Il turco e il suo agente sembrano aver abbassato le pretese rispetto alla precedente richiesta di 7 milioni l’anno, evidentemente fuori mercato. Da capire ora se il punto d’incontro verrà trovato. In caso contrario, Paratici è in agguato, pronto a colpire: il profilo di Calhanoglu sarebbe perfetto per la squadra di Pirlo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Sarri e Pirlo a confronto | Partenza e mercato

Calciomercato Milan, tris di rinnovi per un grande Diavolo

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)