Serie A, Juventus-Cagliari 2-0 | La cronaca del match

La sfida tra la Juventus di Pirlo e il Cagliari di Di Francesco che chiude il sabato  dell’ottava giornata del campionato di Serie A

Juventus-Cagliari chiude il sabato dell’ottava giornata del campionato di Serie A. I campioni d’Italia in carica recuperano de Ligt e Alex Sandro, ma Andrea Pirlo deve fare a meno di capitan Chiellini e Bonucci, entrambi infortunati. I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno sul campo della Lazio; di contro, i rossoblu di Eusebio Di Francesco arrivano all’appuntamento dopo la vittoria interna ottenuta contro la Sampdoria. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dell’Allianz Stadium di Torino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube>>>CLICCA QUI!

[yotuwp type=”videos” id=”PiieX1WrshQ” ]

FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo;, Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo

CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Zappa, Marin, Rog, Tripaldelli; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All.: Di Francesco.

CLASSIFICA SERIE A: Milan 17 punti; Sassuolo 15; Napoli*, Lazio**, Atalanta** e Roma 14; Juventus 13; Inter e Verona 12; Sampdoria e Cagliari 10; Spezia** 9; Fiorentina 8; Bologna, Parma e Benevento 6; Torino e Genoa 5; Udinese 4; Crotone** 2.

*un punto di penalizzazione

** una partita in più

Impostazioni privacy