Lazio, Luis Alberto chiede scusa: “Non era il momento di dire quelle cose”

Luis Alberto, calciatore della Lazio, è tornato sulla polemica social scoppiata ieri con le sue dichiarazioni sul nuovo aereo del club

Intervenuto sui propri canali social, il calciatore della Lazio Luis Alberto si è scusato per le sue dichiarazioni di ieri. Lo spagnolo aveva criticato fortemente il club dopo la notizia dell’acquisto di un nuovo aereo per la squadra: “Entro qui per sistemare le cose: scrivere mi sembrava un po’ freddo. Non era il momento per quelle dichiarazioni, ho sempre detto quello che penso e non è una questione di soldi, è un momento difficile per tutti. Voglio chiudere qui la questione così torniamo a divertirci e giocare”.

Il giocatore ha tentato di chiarire il proprio pensiero: “Quando dico una cosa non dovete prenderla alla lettera, voglio che la Lazio sia al meglio per tutti noi. Sono il primo a prendermi questa responsabilità se ho fatto una cagata, non so fino a quando sarò qui – se 1,2,3,4 o 5 anni – ma darò sempre il massimo come ho sempre fatto. Ho giocato anche infortunato, poi posso giocare bene o male”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto contro la società: lo sfogo social | FOTO

Luis Alberto ha poi chiesto scusa ai tifosi: “Mi sono arrivati messaggi di laziali e non. Non sono stupido, non posso essere laziale come voi o come Cataldi che qui ci è nato. Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa, non era la mia intenzione parlare di soldi, la squadra è stata la prima a difendere la società, abbiamo lasciato un mese di stipendio. Fino a quando sarò qui vado in campo per il mister, per Angelo, per lo staff e le persone che lavorano con noi al 100%”.

Il biancoceleste prova così a chiudere definitivamente la faccenda: “L’importante è che resti tutto sempre in campo. La Lazio per me ha dato tutto, devo ringraziarla, anche io sto dando tutto per la Lazio, dobbiamo continuare a essere una famiglia. Era sbagliato dire quella cosa in questo momento, dobbiamo migliorare tutti. Volevo metterci la faccia. Ora speriamo di festeggiare insieme qualche altro titolo”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

FOTO CM.IT – Lazio, Lotito regala un aereo alla squadra per le trasferte

Impostazioni privacy