Calciomercato Juventus, Zamparini a gamba tesa su Dybala: “Vai al Real Madrid!”

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato di uno dei suoi ex tesserati, Paulo Dybala, attaccante della Juventus di Andrea Pirlo

Intervistato ai microfoni di ‘Tuttosport’, Maurizio Zamparini, ex presidente di Palermo e Venezia, ha parlato di Paulo Dybala, bomber in ombra della Juventus di Andrea Pirlo.

Sulle qualità del giocatore: “E’ un grandissimo calciatore ed un bravissimo ragazzo. Il fatto che non sia titolare in Serie A è una bestemmia, avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni fa: gli dissi chiaramente di lasciare la Juventus, il suo è un calcio di fantasia, da Real Madrid o Barcellona. Lui però, mi ha sempre ripetuto di trovarsi bene in bianconero”.

Sul futuro: “A Paulo dico: lascia la Juventus e vai al Real Madrid, magari nel calciomercato di gennaio, sarebbe un affare per tutti. Dybala è un fuoriclasse, non può essere un vice”.

Sul rinnovo: “Gli argentini sui contratti non fanno sconti (ride, ndr). Non credo però che succeda questo con Dybala, potrebbe esserci il prolungamento e poi l’addio, magari nel mese di gennaio”.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

 

Impostazioni privacy