Calciomercato Milan e Napoli, futuro Thauvin: rinnova ad una condizione

Milan e Napoli vigili su Florian Thauvin: il francese ha il contratto in scadenza a fine stagione con l’Olympique Marsiglia

Il suo è sicuramente uno dei nomi più interessanti tra i futuri (possibili) svincolati. Il rinnovo di contratto con l’Olympique Marsiglia ancora non arriva e il nome di Florian Thauvin fa gola a tanti club. E tra le squadre più interessate al francese classe 1993 ci sono anche Milan e Napoli oltre al Leicester. Il transalpino potrebbe quindi trasferirsi verso nuovi lidi e la pista Serie A sembra farsi piuttosto calda. Il giocatore potrebbe infatti trovare già un accordo dopo il mercato di gennaio.

Per restare aggiornati con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Milan e Napoli sono dunque vigili e potrebbero presto tentare l’assalto. I colloqui tra Thauvin e la dirigenza marsigliese per un possibile rinnovo non sono però terminati. Come riferisce ‘L’Equipe’, il 27enne potrebbe essere convinto a restare soltanto nel caso in cui gli venisse proposto un contratto a lungo termine e con uno stipendio decisamente importante. Una proposta che però andrebbe conto a quelle che sono le esigenze della dirigenza marsigliese, che finanziariamente attraversa un periodo di difficoltà. Ecco perché Milan e Napoli vigilano con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, a gennaio può partire: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy