SONDAGGIO CM.IT | Inter, delusione sul mercato: peggio della Juventus

Nel sondaggio odierno abbiamo a chiesto ai nostri follower qual è stato l’acquisto più deludente dell’ultimo mercato di Inter e Juventus

Ad un mese di distanza dalla chiusura ufficiale del calciomercato, è tempo di bilanci per i club di Serie A. In particolare, nel sondaggio odierno, abbiamo chiesto ai follower del profilo ‘Twitter’ di ‘Calciomercato.it‘ chi ha deluso di più fra i nuovi arrivi di Inter Juventus. Una corsa a quattro fra gli ultimi innesti dei due club favoriti per la vittoria del campionato italiano. Al primo posto con il 33,3 % dei voti, come acquisto più deludente, è stato eletto Aleksandar Kolarov. Il 34enne arrivato dalla Roma sta mostrando delle difficoltà ad adattarsi alla difesa a tre di Antonio Conte, che lo ha voluto fortemente. Al secondo posto si classifica proprio l’altro pupillo del tecnico salentino: il 28,1% dei votanti ha indicato in Arturo Vidal la delusione maggiore di questo inizio stagione.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

È andata meglio alla Juventus, i cui acquisti sembrano aver convinto di più rispetto a quelli nerazzurri. Per il 24,6% di coloro che si sono espressi, comunque, è Federico Chiesa il flop di questo primo mese di Serie A. Ha raccolto solamente il 14% dei voti, invece, Arthur. Il centrocampista brasiliano, evidentemente, ha già mostrato abbastanza da far sperare i tifosi bianconeri.

Impostazioni privacy