Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: Calabria è sicuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Milan, Davide Calabria ha parlato del proprio futuro e di quello di Gigio Donnarumma, il cui contratto scade al termine di questa stagione

Donnarumma? Giusto parlare di lui, perché è fenomenale. Gigio è concentrato a pieno sul Milan, con noi è sempre sereno. Vuole restare qui e tornare a vincere”. Un indizio chiaro. E a darlo è uno dei compagni di squadra che meglio conoscono il portiere rossonero, Davide Calabria. Il terzino, che ha condiviso con il portiere tanti anni in rossonero, anche nelle giovanili, ha parlato così al ‘Corriere dello Sport’.

Per restare aggiornati con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

“Dopo il lockdown abbiamo fatto un grande lavoro. Siamo una squadra giovane e sia nello spogliatoio che nelle società c’è una base molto solida e tanta calma. C’è fiducia da parte di tutti, a cominciare dalla dirigenza. Credo che la base sia molto solida e abbiamo fiducia l’uno nell’altro” ha dichiarato il terzino. “Ibrahimovic ha portato una mentalità vincente. Averlo con noi è importantissimo. Con Pioli parlo tantissimo e questo mi ha aiutato tanto”. Sul futuro: “Il mio sogno è vincere il più possibile con questi colori. Ho tanti sogni: dal vincere la Champions ad indossare la fascia di capitano e vincere il Mondiale con l’Italia. Voglio dare tutto per il Milan. Sono cresciuto con questa maglia e voglio vincere quanto più possibile con questo club”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE: anche Donnarumma e Hauge sono guariti dal Covid!