Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova | Scambio alla pari con l’ex Inter

Slitta ancora il rinnovo con la Juventus per Dybala. Rispunta la pista Barcellona per la ‘Joya’ e un possibile scambio con Coutinho

Inizio di stagione finora senza squilli per Paulo Dybala, frenato da una condizione fisica ancora approssimativa dopo l’infortunio muscolare accusato la scorsa estate. Il numero dieci della Juventus in assenza di Ronaldo ha deluso nel big match di Champions League contro il connazionale Messi, con il rinnovo di contratto inoltre che tarda ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, grana Dybala | Slitta l’ncontro decisivo

Juventus, Dybala al Barcellona: Coutinho nell’affare

Dybala in azione (Getty Images)

Non è un momento facile per il numero dieci, che a Crotone aveva palesato un certo nervosismo sfogandosi con il CFO Paratici per il mancato utilizzo da parte di Pirlo. E’ slittato nuovamente l’incontro tra il club della Continassa e l’agente del fantasista, con l’entourage di Dybala che chiede un ingaggio da 15 milioni di euro contro i 10 mln che metterebbe invece sul piatto la Juve. L’ex Palermo è in scadenza nel 2022 e senza il rinnovo sul nuovo accordo finirebbe nuovamente sul mercato come nell’estate 2018. Da qui  – scrive ‘Calciomercatoweb.com’ – la società bianconera potrebbe pensare ad imbastire uno scambio con il Barcellona per Coutinho, che non sarebbe più ritenuto una pedina indispensabile nello scacchiere di Koeman dopo l’esplosione del baby Pedri.

Dybala stuzzica il Barça da tempi non sospetti e potrebbe rappresentare per il futuro il dopo Messi al ‘Camp Nou’, mentre il brasiliano ex Inter è un profilo che farebbe al caso dello scacchiere di Pirlo sulla trequarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino | Super scambio col Barcellona

Impostazioni privacy