Serie A, Udinese-Roma 0-1: Pedro regala la prima vittoria a Fonseca

Udinese-Roma si chiude con il successo dei giallorossi: decide una rete di Pedro che regala la prima vittoria a Fonseca

Vince la Roma e lo fa con il nuovo acquisto Pedro. Un gol dello spagnolo regala il primo successo alla squadra di Fonseca che espugna il Dacia Arena e inguaia l’Udinese, ancora fermo a zero punti. Inevitabili ci saranno le riflessioni su Gotti, anche se la squadra bianconera non ha demeritato e ha sfiorato in un paio di occasioni il gol (salvataggio di Mancini sulla linea nel primo tempo, bell’intervento di Mirante nella ripresa). I capitolini hanno avuto un avvio di partita migliore, poi nel finale di primo tempo è uscita la squadra di casa creando qualche grattacapo alla retroguardia giallorossa.

Nella ripresa la Roma parte meglio e con Pedro al 55′ trova il vantaggio. Annullato un gol a Mkhitaryan, poi l’Udinese va all’assalto senza creare però veri pericoli. Finisce 1-0 per la squadra di Fonseca, per Gotti rimandato ancora l’appuntamento con il primo punto stagionale.

UDINESE-ROMA 0-1: 55′ Pedro (R)

CLASSIFICA SERIE A: Sassuolo 7; Napoli, Atalanta, Inter, Verona e Milan 6; Juventus e Roma 4; Bologna, Lazio, Spezia, Benevento, Genoa, Fiorentina e Sampdoria 3; Cagliari 1; Torino, Parma, Udinese e Crotone 0

Impostazioni privacy