SONDAGGIO CMIT – Inter, Kanté il pezzo mancante per lo scudetto

Dopo la sofferta vittoria contro la Fiorentina, secondo i follower di CMIT l’Inter dovrebbe fare un ultimo sforzo sul mercato per Kanté

La prima partita stagionale dell’Inter è stata una dichiarazione d’intenti: i nerazzurri hanno dimostrato di avere un arsenale offensivo con pochi eguali in Italia. Nel 4-3 pirotecnico contro la Fiorentina, però, sono emersi anche i difetti della compagine meneghina. Ai follower di ‘Calciomercato.it‘ su ‘Twitter’ è stato chiesto per quale giocatore i nerazzurri dovessero fare un ulteriore sforzo sul mercato. La sfida fra quattro giocatori è stata molto serrata, ma è stata vinta da N’Golo Kanté grazie al 28,2% dei votanti. Subito dietro, con il 27,3% è arrivato Chris Smalling.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il dubbio amletico, quindi, per i nostri follower riguarda l’urgenza di rinforzare il centrocampo oppure la difesa. Per la retroguardia, oltre all’ex Roma, ci sarebbe anche Milenkovic: il serbo ha conquistato il 26,4% dei votanti. Più distaccato, invece, Emerson Palmieri che ha raccolto solo il 18,2% delle preferenze. Le fasce dell’Inter sembrano essere già abbastanza coperte.

Impostazioni privacy