Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Morata è di nuovo bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06
Juventus, Morata:
Alvaro Morata (Calciomercato.it)

La Juventus ha annunciato ufficialmente sui propri canali social il ritorno di Alvaro Morata: oggi lo spagnolo ha superato le visite mediche

Ora è ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il club piemontese ha annunciato il ritorno dell’attaccante spagnolo sui propri canali social: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atletico de Madrid per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione sportiva 2020/2021, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili interamente nel corso di questo esercizio. Inoltre, l’accordo prevede: La facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore entro il termine della stagione 2020/2021 a fronte di un corrispettivo di € 45 milioni, pagabili in 3 esercizi”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Alvaro Morata (Calciomercato.it)

La Juventus, poi, potrà estendere il prestito anche alla stagione 2021/22 a fronte di un corrispettivo di 10 milioni. Qualora questa estensione venga esercitata dai bianconeri, la cifra per il riscatto del cartellino si abbasserebbe a 35 milioni di euro. Complessivamente, quindi, l’operazione Morata potrebbe arrivare a costare 55 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Guelpa: “Dzeko? Non è finita”

Juventus, lettera di Agnelli agli azionisti: “Vogliamo vincere tutto”

Calciomercato, ora Dzeko sfida la Juve: ultime e retroscena CM.IT