Calciomercato Milan, dopo Brahim Diaz si punta Jovic dal Real Madrid

Jovic al Milan come vice Ibra. Buoni i rapporti col Real dopo l’intesa trovata per Brahim Diaz: l’idea può prendere quota

Non solo Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid. Il club rossonero potrebbe muoversi ancora calcando la strada della capitale spagnola per un altro pallino valutato in questa sessione di mercato: Luka Jovic.

L’attaccante, infatti, era stato preso in considerazione come prima opzione qualora non fosse stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di Ibrahimovic. Ora che la fumata bianca con lo svedese c’è stata, però, prende quota un’altra idea in casa Milan: Jovic come vice Ibra. Anche perché con tre competizioni da disputare è molto difficile che a 39 anni possa garantire la sua presenza ad ogni partita.

Zlatan Ibrahimovic rinnovo
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

E allora chi meglio di un giocatore giovane e che ha trovato poco minutaggio nella squadra di Zidane? Per il serbo, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, si potrebbe dunque pensare alla stessa formula che sta per rendere ufficiale Brahim Diaz al Milan. Da Milano il pensiero di un prestito secco-bis prende quota.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, arriva Brahim Diaz | Oggi tampone e visite

Calciomercato Milan, occhi in Sudamerica per il centrocampo

Impostazioni privacy