Calciomercato Lazio, Lotito ad Auronzo: incontro con Tare e Inzaghi, le ultime di CM.IT

Sono ore calde per il calciomercato della Lazio: a dare uno sprint potrebbe essere l’arrivo di Claudio Lotito nel ritiro biancoceleste. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

Con l’inizio dei raduni e i ritiri di preparazione alla nuova stagione, molte società cominciano a scaldare i motori anche sul calciomercato. È il caso della Lazio, che in queste ore ha messo a segno il colpo Pepe Reina, vice di Strakosha e uomo spogliatoio di grande esperienza. A seguire dovrebbe arrivare Muriqi dal Fenerbahce e manca ancora l’accordo con la Spal per Fares. Dopo la beffa Silva, i biancocelesti dovranno muoversi anche a centrocampo, ma un occhio attento andrà anche ai rinnovi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Come raccolto da Calciomercato.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra di Inzaghi. Più tardi sarà invece la volta del ds Igli Tare e del team manager Angelo Peruzzi, oltre allo stesso Pepe Reina. I vertici biancocelesti si incontreranno tra le montagne per un vertice di mercato importante a cui parteciperanno Lotito, Tare e il mister Simone Inzaghi. Sul tavolo della discussione ci sarà anche il rinnovo di contratto dello stesso allenatore piacentino, non ancora chiuso dopo il pre-accordo raggiunto a giugno.

Impostazioni privacy