Calciomercato Juventus, salta lo scambio per Pogba: rinnovo vicino

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, ma il francese sarebbe a un passo dal rinnovare il suo contratto col Manchester United

Paul Pogba continua ad essere al centro dei rumors di calciomercato. Quest’estate sembrava scontato il suo addio al Manchester United in virtù del suo contratto in scadenza nel 2021 e della mai nascosta voglia di cambiare aria, con Real Madrid e Juventus pronte a darsi battaglia a suon di milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: “Su Messi anche la Juventus”

La crisi causata dal coronavirus, però, sembra destinata a cambiare nuovamente lo scenario: secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, il francese sarebbe a un passo dal rinnovare il suo contratto con i Red Devils, anche in virtù del fatto che né i blancos né la Vecchia Signora, a causa delle difficoltà economiche di questo periodo, si siano fatte avanti con un’offerta.

I bianconeri, secondo rumors spagnoli, potrebbero fare un tentativo in extremis, proponendo uno scambio che includerebbe Bernardeschi e Douglas Costa, che allo Unitred interessano molto. Si tratta solo di ipotesi, però: al momento il ritorno di Pogba sembra destinato a restare un sogno.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, nuovo bomber vicinissimo | I dettagli

Calciomercato Juventus, Ronaldo chiama Benzema

Impostazioni privacy