Calciomercato Roma, futuro Zaniolo | Tra Friedkin e la Juventus

Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma di Paulo Fonseca, nel mirino della Juventus e non solo, potrebbe continuare a vestire la maglia giallorossa: le ultime sul classe 1999

Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della Roma di Paulo Fonseca, è uno degli obiettivi di calciomercato più caldi della Juventus ora di Andrea Pirlo. Il giovane italiano, nel mirino anche dell’Inter, ha avuto qualche frizione nel finale di stagione post lockdown, ma il cambio di proprietà e la fiducia ritrovata con Fonseca potrebbero aver decisamente cambiato gli scenari in merito al suo futuro.

Roma zaniolo futuro
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

Il nuovo indizio sul futuro di Zaniolo è arrivato direttamente dal Friedkin group che, nella presentazione dell’acquisizione della Roma sul suo sito ufficiale, ha postato come prima foto l’immagine del classe 1999, patrimonio del club e del calcio italiano.

pirlo paratici
Andrea Pirlo (Getty Images)

Intanto in casa Juventus è cambiato molto con l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri. Il nuovo tecnico della Vecchia Signora porta con sè un certo alone di mistero intorno ai suoi dettami tattici e, di conseguenza, anche in chiave calciomercato.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy