Juventus, operato de Ligt: il comunicato UFFICIALE con i tempi di recupero

Matthijs de Ligt si è sottoposto ad un intervento di stabilizzazione della spalla destra: il comunicato della Juventus con i tempi di recupero

Tutto confermato: Matthijs de Ligt tornerà in campo tra tre mesi, quindi approssimativamente a metà novembre. A dirlo è il comunicato della Juventus dopo l’intervento alla spalla cui il difensore olandese si è sottoposto questa mattina. Un’operazione resa necessaria dai problemi accusati dall’ex Ajax nel corso della stagione. Nella nota diramata dalla società bianconera si legge: “Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma”.

“L’intervento – prosegue il comunicato della Juventus – eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”. Nel testo, inoltre, si stimano anche i tempi di recupero: circa tre mesi. Andrea Pirlo dovrà così iniziare la stagione (campionato al via il 19 settembre) senza il centrale olandese. De Ligt mancherà anche nelle prime gare della prossima Champions League.

Impostazioni privacy