Europa League, Inter-Bayer Leverkusen 2-1: Lukaku trascina i nerazzurri!

L’Inter raggiunge la semifinale di Europa League contro la vincente fra Shakhtar Donetsk e Basilea: decisive le reti di Nicolò Barella e Romelu Lukaku. Il commento

L’Inter di Antonio Conte continua il suo cammino in Europa League. Dopo la vittoria sul Getafe, ecco il trionfo ai danni del Bayer Leverkusen di Peter Bosz. A sbloccare la gara ci pensa subito Nicolò Barella, centrocampista ex Cagliari, bravissimo d’esterno a beffare l’estremo difensore Hradecky. Qualche minuto più tardi tocca a Romelu Lukaku. Il centravanti belga sfrutta il suo fisico imponente e deposita in rete la palla del doppio vantaggio.

I nerazzurri sfiorano anche il 3 a 0, sempre con l’ex United, ma il Leverkusen ha un sussulto e riapre il punteggio con il solito Kai Havertz. Nella ripresa è gara apertissima, con occasioni da entrambe le parti, ma alla fine sono i ragazzi di Antonio Conte ad avere la meglio ed a guadagnare la semifinale di Europa League, il penultimo atto della seconda competizione continentale per club.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy