Calciomercato Juventus, Milik può essere mollato | Nuovo scambio col Napoli

L’esonero di Sarri non è una buona notizia per Arkadiusz Milik. Ora la Juventus potrebbe mollarlo e tentare un altro scambio col Napoli

E’ probabile che Milik, in quel di Barcellona, non abbia preso bene l’esonero di Sarri. La cacciata del tecnico rischia infatti di far tramontare del tutto la possibilità di un suo approdo nel club bianconero, con cui ha già un accordo, visto che rappresentava una precisa richiesta del 61enne che Andrea Agnelli ha rimpiazzato subito con la ‘grande scommessa’ Pirlo.

La Juventus, comunque, uno scambio col Napoli può provare a farlo lo stesso. Anziché Milik, però, la richiesta potrebbe essere un altro polacco, Piotr Zielinski, oppure lo spagnolo Fabian Ruiz, dato che a centrocampo l’intenzione della Juve è quella di aggiungere anche sostanza oltre che qualità.

In cambio verrebbe magari proposto sempre Federico Bernardeschi, con i diritti d’immagine – eventualmente – ancora l’ostacolo da superare. La società di De Laurentiis giudica incedibili entrambi, ma in caso di offerta importante potrebbe sedersi a discuterne. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Milik vuole subito la Juventus

Impostazioni privacy