Juventus-Roma, Fonseca: “Bene Zaniolo. Modulo, scelgo io!”

Dopo la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium, Fonseca ha parlato della situazione della Roma in vista dell’Europa League: le dichiarazioni

Al termine del match con la Juventus, dove la sua Roma ha avuto la meglio sui campioni in carica nell’ultimo turno della Serie A, ha parlato a ‘Sky’ Fonseca. Il tecnico giallorosso ha espresso il proprio pensiero riguardo al campionato che è appena terminato, congratulandosi con i bianconeri per lo scudetto. Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. E, infine, la testa di Fonseca è già indirizzata verso la sfida di Europa League contro il Siviglia: la Roma ci arriverà con un cambio di modulo deciso dal tecnico giallorosso.

JUVENTUS- “Faccio i complimenti alla Juventus per aver vinto il campionato. Ha meritato lo scudetto, è stata la più forte di tutti”.

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. Abbiamo vinto e vincere è sempre importante”.

ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. Nel tempo che ha giocato ha fatto bene

MODULO- “Difesa a 3? E’ una scelta mia, non ho parlato con i giocatori. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Atalanta-Inter, Conte avvisa la società: “A fine anno farò delle valutazioni”

Napoli-Lazio, Gattuso: “Meritavo l’espulsione. Insigne, non faccio danni”

Calciomercato Inter, Marotta: “Messi, basta: è irrispettoso”

Impostazioni privacy