Inter-Fiorentina, Conte: “Farò delle rotazioni” | Poi annuncio su Sensi

Le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Fiorentina: il tecnico dei nerazzurri tra calendario, sfida ai viola e futuro

Il sogno rimonta è ormai sfumato: la Juventus si avvia verso il nono scudetto consecutivo e l’Inter cerca ciò che la separa ancora dalla vetta. Il campo però prende ancora la parola e così domani sera sarà sfida contro la Fiorentina. Il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte, a ‘Inter TV’, parla proprio alla vigilia della gara contro i viola.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Una delle cose più importanti è senza dubbio che l’Inter sia stata nelle prime quattro posizioni dall’inizio del campionato fino alla fine. Questa è la zona che compete a un club come l’Inter. Aver raggiunto questo traguardo è positivo perché era una delle richieste del club: quella di migliorare i risultati degli anni passati e di dare più stabilità, andando a giocare la fase finale del campionato con più serenità”.

SENSI – “Per il finale di stagione, magari per la sfida con il Getafe, contiamo di avere Stefano Sensi: ha ricominciato a correre, sta bene, ma ovviamente verranno prese le giuste precauzioni”.

FIORENTINA – “Incredibile che la Fiorentina si sia trovata in quella posizione di classifica. Ha una rosa di ottimi calciatori, sono una buonissima squadra e Iachini come tecnico fa un buon lavoro. Saranno tranquilli, ma quando affronti l’Inter hai sempre motivazioni che ti fanno dare il massimo”.

TURNOVER – “Saremo tranquilli anche noi e, per forza di cose, faremo delle valutazioni: abbiamo giocato tanto, alcuni calciatori hanno bisogno di riposare. Ci sarà qualche rotazione”.

Impostazioni privacy