Fiorentina, ladri in casa Ribery | E il francese ‘spaventa’ i tifosi

Rientrato a Firenze, Ribery ha trovato la sua abitazione messa a soqquadro dai ladri. Duro post su Instagram del francese

Ladri in casa di Franck Ribery mentre il calciatore francese era in campo con la sua Fiorentina al ‘Tardini’ contro il Parma. Rientrato nella sua abitazione a Firenze, il fuoriclasse francese l’ha trovata messa a soqquadro dai ladri (rubati, a quanto pare, orologi e gioielli) come dimostra il video pubblicato su Twitter dallo stesso calciatore ex Bayern.

Su Instagram Ribery ha poi pubblicato una rabbiosa lettera in cui ‘spaventa’ i tifosi aprendo alla possibilitĂ  di un addio alla Fiorentina.

“Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrato a casa mia. La mia casa in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti anni a Monaco. Ecco quello che ho trovato… Dunque, mia moglie ha perso qualche borsetta, qualche gioiello, ma grazie al Cielo niente di essenziale. Quello che mi scuote è l’impressione di essere nudo, di avere i pantaloni abbassati, e questo, non lo accetto. Mia moglie e i miei figli sono al sicuro a Monaco, ma come faccio ad essere sereno oggi? Come possiamo sentirci bene qui? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente, in compenso corro sempre dietro a un pallone, perchĂ© è la mia passione. Ma, passione o meno, la mia famiglia passa avanti a tutto, e noi prenderemo le decisioni che saranno necessarie al nostro benessere“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Rossi alla Fiorentina: Commisso smentisce tutto

Impostazioni privacy