Calciomercato, Reggiani a CM.IT: “Per Alaba l’Inter ha già chiuso”

Ivan Reggiani, intermediario di mercato, svela un’indiscrezione sull’Inter e Alaba e parla anche del futuro di Thiago Alcantara

Dopo Hakimi l’Inter ha in pugno Alaba: è quello che sostiene Ivan Reggiani, intermediario di mercato, intervenuto durante la diretta sulla tv di Calciomercato.it. “Per quanto ne so il giocatore è in partenza – afferma Reggiani – e l’Inter penso che abbia già concluso qualcosa di importante, credo che ci sia anche un mezzo compromesso sottoscritto tra l’Inter e l’entourage del giocatore e penso che l’Inter possa veramente annoverarlo nella prossima rosa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, conferme su Alaba | Blitz in Italia!

Poi si passa a Thiago Alcantara, nel mirino di Liverpool e Juventus: “I rapporti tra Klopp e il Bayern non sono certo idilliaci dai tempi del Borussia Dortmund, quindi non vedo il Liverpool in vantaggio sulla Juventus per Thiago Alcantara, poi il calcio riserva sempre sorprese”. Per Reggiani la “Juve ha tutto l’interesse di fare un’operazione simile e anche l’entourage di Cristiano Ronaldo, perché è una pedina che renderebbe questa squadra una delle prime tre al mondo”.

Impostazioni privacy