Serie A, il programma della 30a giornata: il palinsesto di DAZN

Serie A, nel weekend tra sabato e domenica di nuovo in campo per la 30a giornata: ecco le tre gare in programmazione su Dazn

Dopo il turno infrasettimanale, Serie A che scenderà di nuovo in campo per una nuova giornata di campionato. Programma di gare serratissimo, sarà così ancora per un altro mese. Vera e propria scorpacciata di match, nel weekend come al solito sulle dieci gare tre saranno trasmesse dalla piattaforma streaming DAZN.

Si comincia da sabato sera, il 4 luglio alle ore 21.45 collegamento dall’Olimpico per Lazio-Milan. Biancocelesti impegnati nella rincorsa scudetto alla Juventus, i rossoneri cercano punti per l’Europa. Domenica 5 luglio alle 17.15 il secondo match trasmesso da DAZN sarà Inter-Bologna. I nerazzurri al terzo posto ricevono una compagine rossoblu’ che vuole provare a regalarsi un difficile sogno europeo. Infine, sempre domenica 5 luglio alle 19.30 il duello salvezza Sampdoria-Spal. Blucerchiati che vogliono allungare sulla zona retrocessione, per i ferraresi è quasi l’ultima spiaggia.

Come di consueto, DAZN potrà essere seguita tramite app su pc, smart tv, smartphone e tablet. In alternativa, per gli abbonati a Sky, tramite apposita promozione sul canale DAZN1 (numero 209).

ATTIVA L’ABBONAMENTO DAZN

 

 

Impostazioni privacy