Calciomercato, Gotti avvisa le big: “Ho due giocatori da Champions League”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:16
Calciomercato Lazio, contatti per de Paul dell'Udinese per il post Milinkovic
Rodrigo De Paul @ Getty Images

Luca Gotti ha parlato dopo Roma-Udinese analizzando le voci di calciomercato

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato dopo la vittoria di stasera contro la Roma: “Ho avuto la percezione come tutti che la squadra sia cresciuta nel tempo. Tranquillo per nulla, la vittoria mancava da troppo tempo, era diventata quasi un incubo per me. La squadra vuole essere propositiva, ha bisogno del risultato per capire che è sulla strada giusta – le sue parole a ‘Sky Sport’ – La squadra mi è piaciuta fino all’uno a zero, quando la Roma ha avuto l’uomo in meno è venuta la paura di vincere, si sbagliavano cose semplicissime. Sbagliavamo i falli laterali. La seconda parte del primo tempo non mi è piaciuta. Disturba aver dato alla Roma un paio di possibilità”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Roma-Udinese 0-2: delusione Fonseca, esulta Gotti

Calciomercato Udinese, Gotti esalta De Paul e Fofana

pagelle roma udinese de paul
De Paul (Getty Images)

Gotti ha proseguito la sua disamina: “De Paul? Non so se sia il miglior De Paul, continuo a ripetere che è pronto per le massime competizioni. Per me questo è il suo ruolo, la grande bravura che sta avendo lui è fare piccoli step nella mentalità. Le qualità le conoscevamo già prima, ora sta dando segnali sulla continuità e questo è un aspetto mentale”.

FOFANA – “Ritengo che anche Fofana sia pronto a giocarsi delle partite da Champions League. Noi domenica abbiamo uno scontro diretto col Genoa importantissima. In una settimana ci giochiamo l’annata calcistica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, primi contatti per il colpo de Paul