Calciomercato Roma, su Zaniolo c’è il Real Madrid

Non solo la Juventus, anche il Real Madrid ha nel mirino Zaniolo: la Roma potrebbe essere obbligata a cedere pezzi pregiati.

“La Roma non è un supermercato”, così in una recente intervista aveva parlato Guido Fienga, amministratore delegato del club giallorosso. Oggetti della questione, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. I due giovani centrocampisti sono i pezzi più pregiati della bottega giallorossa e su di loro hanno messo gli occhi i principali club europei. Sul classe 1999 c’è da tempo la Juventus, che sogna di portarlo a Torino. Ma come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, sul ragazzo, che piace molto anche in Premier, c’è pure il Real Madrid.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La Roma, sottolinea il quotidiano romano, potrebbe essere costretta a vendere i propri pezzi pregiati. Le perdite potrebbero infatti ammontare a 140 milioni di euro. Ecco dunque che una cessione di Zaniolo, valutato tra i 60 e i 70 milioni, potrebbe far vacillare e non poco i giallorossi. E il Real Madrid segue con attenzione il talento italiano e starebbe pensando di approfittare della situazione. La concorrenza alla Juve è lanciata.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, Dzeko verso la panchina: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy