Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO: spunta un ex Udinese

Dopo la promozione in Serie A, il Benevento continua a monitorare il mercato per regalare a Filippo Inzaghi una rosa all’altezza 

Non solo attaccanti e difensori nel mirino del Benevento in vista della prossima stagione. Dopo la promozione matematica, il club campano è pronto ad allestire una squadra che sia in grado di dire la sua anche in Serie A. Sul fronte Glik e Schurrle la situazione è meno avanzata di quanto emerso di recente, mentre Remy ha già sostenuto le visite mediche. L’ex Chelsea non è l’unico giocatore della Ligue 1 nel mirino della dirigenza giallorossa. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, infatti, di recente ci sono stati dei contatti concreti anche per Cristian Battocchio. In scadenza con il Brest a giugno 2021, l’ex centrocampista dell’Udinese è reduce da una stagione abbastanza positiva, impreziosita da tre gol in campionato in ventiquattro presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, non solo Remy: Vigorito sogna in grande

Calciomercato Benevento Battocchio

Calciomercato Benevento, idea Battocchio a centrocampo

Munito di passaporto italiano, il ventottenne argentino nel luglio del 2009 fu ingaggiato dai friulani e ha collezionato tre gol in ventotto apparizioni tra Italia Under 20 e Under 21. Nel Belpaese ha vestito anche la maglia della Virtus Entella.

 

Impostazioni privacy