Calciomercato Juventus, Arthur ha firmato: è bianconero!

Il brasiliano Arthur ha firmato con la Juventus: arriverà la prossima stagione dal Barcellona, per lui contratto di cinque anni

Arthur ha firmato con la Juventus. Dopo aver sostenuto le visite mediche, il centrocampista brasiliano ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà alla società bianconera per le prossime cinque stagioni. Dopo una lunga trattativa, che Calciomercato.it ha raccontato nei dettagli, si è perfezionata l’operazione che porterà anche Pjanic al Barcellona. Arthur è arrivato ieri sera a Torino, questa mattina ha iniziato le visite mediche concluse nel primo pomeriggio. Pochi minuti fa la firma sul contratto, mentre le società nei prossimi giorni torneranno a discutere: come raccontato da Calciomercato.it, i 10 milioni di conguaglio a favore del Barcellona potrebbero anche essere coperti con dei giovani calciatori. In serata è arrivata anche la firma di Pjanic con il Barcellona: anche per il bosniaco si attende solo l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Arthur: visite mediche in corso per Felix Correia – Ultime CM.IT

Intanto lo stesso Arthur dovrà continuare a giocare con il Barcellona fino al termine della stagione, nonostante la sua intenzione di non scendere più in campo. Arthur si sta dirigendo ora in aeroporto per far rientro in Spagna.

Impostazioni privacy