Calciomercato Inter, Gosens torna di moda | L’Atalanta può chiedere Esposito

L’Inter dopo Hakimi è a caccia di un nuovo esterno, Marotta ripensa a Gosens, valutato oltre 25 milioni dall’Atalanta, che può chiedere Esposito ai nerazzurri.

Achraf Hakimi sarà il primo rinforzo della prossima stagione dell’Inter. L’esterno marocchino sosterrà le visite mediche all’inizio della settimana, come riferito da Calciomercato.it. L’affare è ormai concluso, ma il club nerazzurro non sta a guardare. Marotta e la dirigenza valutano nuovi colpi, sempre per rafforzare gli esterni. Dopo Hakimi, a destra, ora l’Inter pensa ad un rinforzo sulla corsia mancina e a tal proposito sembra essere tornato di moda il nome di Robin Gosens dell’Atalanta. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla | Duello con la Lazio: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, Marotta punta Gosens

L’esterno tedesco dell’Atalanta ha già segnato nove gol in campionato e si sta rivelando un elemento fondamentale della rosa di Gasperini. L’Inter continua a studiare diversi profili, ma secondo ‘Tuttosport’, Gosens sarebbe finito in pole position tra i papabili acquisti a sinistra, davanti a Marcos Alonso, Kostic, Junior Firpo ed Emerson Palmieri. La ‘Dea’ valuta il tedesco tra i 25 e i 30 milioni di euro. I rapporti tra i due club sono molto buoni e non è escluso che le due compagini nerazzurre possano presto sedersi a parlare, magari anche di Duvan Zapata, che Conte valuta per il suo attacco.

Calciomercato Inter, Esposito ha rifiutato la proposta di rinnovo fino al 2025 e rompe con l'agente Carpeggiani
Sebastiano Esposito @ Getty Images

Ma l’Atalanta non è escluso che possa proporre all’Inter un inserimento nell’affare di Sebastiano Esposito. I bergamaschi da diverso tempo seguono con interesse il giovanissimo attaccante, che ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Inter e che ha rotto i rapporti con il suo procuratore. I meneghini non vorrebbero però cedere il giovane a titolo definitivo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Nainggolan-Cagliari | Messaggio del centrocampista a Giulini

Calciomercato Inter, dopo Hakimi tocca a Tonali

Impostazioni privacy