Serie A, il programma della 28a giornata: le tre gare su DAZN

La Serie A non si ferma: subito in campo per la 28a giornata con le tre gare trasmesse da DAZN. La programmazione della piattaforma streaming

La Serie A procede nel suo tour de force che porterà alla conclusione di agosto. Questa sera con Juventus-Lecce inizia la 28a giornata e come di consueto ci saranno anche le tre partite trasmesse in diretta da DAZN. La piattaforma streaming ha l’esclusiva della sfida fondamentale per la corsa scudetto tra Lazio e Fiorentina, in programma sabato 27 giugno alle ore 21.45. Domenica, invece, alle 17.15 spazio al big match Milan-Roma, mentre alle 19.30 ecco Sassuolo-Verona. Un programmazione impreziosita anche dall’appuntamento con la Liga spagnola con l’avvincente testa a testa tra Barcellona e Real Madrid. Questo fine settimane appuntamento sabato alle 17 con Celta-Barcellona e domenica alle 22 con Espanyol-Real.

Come di consueto sarà possibile vedere le partite tramite l’applicazione DAZN su smart tv, smartphone, pc e tablet oppure sul canale satellitare DAZN1 (209), per coloro che ne abbiano effettuato l’attivazione.

ATTIVA L’ABBONAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘Scontro’ Lega-Sky finisce in tribunale | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy