Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Idrissi tra Italia e concorrenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
Napoli Idrissi
Idrissi (Getty Images)

Vincolato alle cessioni, il mercato in attacco del Napoli ha orientato i propri radar anche verso l’Olanda, dove piace Idrissi dell’Az Alkmaar

Il gol contro il Verona ha rappresentato sicuramente una liberazione per Hirving Lozano, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano dal Napoli. In presenza di offerte importanti – finora solo l’Everton si è fatto avanti in maniera concreta – l’attaccante messicano potrebbe lasciare la Campania dopo una sola stagione, liberando uno slot da extracomunitario e alleggerendo di molto il bilancio stipendi. Solo in quel caso, Giuntoli e il suo staff potranno affondare su alcune piste già esplorate negli scorsi mesi. Oltre all’interessamento per Everton non scaturito in offere ufficiali al Gremio, più di recente vi abbiamo parlato di contatti diretti per Idrissi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Callejon ha proposto di giocare ‘gratis’ a luglio e agosto

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dalla Roma il post Callejon | Confermate anticipazioni CM.IT

Napoli Idrissi Lozano
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, minaccia spagnola per Idrissi

Anche in questo caso, però, pur confermando il gradimento per l’esterno dell’Az, il Napoli, secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, non ha ancora presentato offerte ufficiali al club olandese, in attesa di conoscere il futuro di Lozano, ma anche quello di Younes. La Serie A rappresenta una destinazione gradita per il nazionale marocchino con passaporto olandese, ma nelle ultime settimane c’è da registrare anche una crescente concorrenza da parte di alcune squadre spagnole. Autore di 17 gol e 10 assisti in tutte le competizioni, Idrissi, che piace anche alla Roma, è stato il miglior esterno offensivo sinistro del campionato olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli e Juventus, i dettagli del summit con l’agente di Milik | Ultime CM.IT