Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: destinazione clamorosa

Per il futuro di Ibrahimovic spunta una nuova clamorosa destinazione: senza il rinnovo con il Milan, lo svedese potrebbe finire in una big europea

Clamorosa idea Real Madrid per Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola, agente dell’attaccante in scadenza di contratto con il Milan, avrebbe avuto contatti con il presidente dei blancos, Florentino Perez, per il numero 21 rossonero. Come riferisce ‘diariogol.com’, il procuratore dello svedese avrebbe offerto Ibrahimovic al Real Madrid: un ultimo colpo di coda della carriera del calciatore che vorrebbe chiudere vincendo la Champions League prima di dedicarsi al futuro fuori campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan sempre in pressing su Scamacca | Le ultime di CM.IT

Per il Real si tratterebbe anche di una sfida al Barcellona, maglia con la quale Ibra ha giocato dopo l’esperienza all’Inter ma soltanto per una stagione. La fama dello svedese aiuterebbe anche dal punto di vista del marketing. Senza dimenticare che arriverebbe a parametro zero e con una richiesta di ingaggio contenuto (due milioni di euro secondo il portale spagnolo). Fattori però che non avrebbero convinto Perez: il presidente delle merengues avrebbe detto no aIbrahimovic. Alla base della decisione ci sarebbero alcune considerazioni relative all’età del calciatore e al suo carattere.

Impostazioni privacy