Calciomercato Juventus, nodo prestiti | Spunta l’affare con Gasperini, c’è già il sì

La Juventus dovrà vedersela anche con i giocatori che torneranno dai prestiti: per uno di loro spunta una pista a sorpresa

Il calciomercato della Juventus continua a svilupparsi intorno ad Arthur e Pjanic. Lo scambio potrebbe sbloccarsi definitivamente da un momento all’altro, ma il club bianconero deve pensare anche ad altre situazioni. Tra queste c’è senza dubbio quella relativa ai vari rientri dai prestiti. Giocatori importanti o meno, ma praticamente tutti con le valigie già in mano prima ancora di tornare.

Calciomercato Atalanta Perin
Mattia Perin (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Perin: idea Atalanta

Come Mattia Perin, di nuovo in prestito al Genoa, che però non ha mai avuto davvero possibilità con la maglia della Juventus. Il trasferimento saltato al Benfica, gli infortuni e poi il ritorno al Grifone. Ora, secondo ‘Tuttosport’, è spuntata la pista Atalanta: in panchina c’è Gasperini, che conosce molto bene il portiere e lo ha già allenato. Per questo l’estremo difensore di Latina, che stima molto il tecnico dell’Atalanta, lo riabbraccerebbe volentieri. Anche perché i nerazzurri rischiano di perdere Gollini, che piace parecchio in Premier. I due hanno continuato a tenersi in contatto, la destinazione sarebbe ovviamente gradita da Perin.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Da risolvere anche la questione Luca Pellegrini, che tornerà dal Cagliari. La Juve potrebbe decidere di tenere Alex Sandro e prendere un vice come Emerson Palmieri. Però Raiola a chiarito che il ragazzo non ha intenzione di rientrare in bianconero per essere girato di nuovo in prestito. Occorre una soluzione definitiva al più presto.

 

Impostazioni privacy