Atalanta-Lazio, Inzaghi si lamenta: “Unici a giocare subito ogni tre giorni”

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Atalanta-Lazio, gara che ha visto i biancocelesti perdere per 3-2 dopo essere andati avanti di due gol

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a ‘Sky’ dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Devo dire la verità, ero abbastanza tranquillo alla vigilia. Sapevo che era la prima partita dopo tre mesi e mezzo, ma la squadra aveva lavorato bene. Abbiamo fatto la prima mezzora benissimo, potevamo fare il terzo e lì siamo mancati. C’è il dispiacere poi di aver preso il 2-1 evitabile. C’è stata qualche defezione, dispiace perché nel primo e terzo gol potevamo fare meglio”.

Inzaghi poi continua: “Si complica la strada per lo scudetto, erano 21 partite che non perdevamo. L’Atalanta per noi era uno degli avversari peggiori. Abbiamo fatto bene 30-35 minuti ma con certe squadre non basta. Non mi piace perdere, non piace ai ragazzi: li ho visti un po’ giù, come è normale che sia. Avevamo fuori quattro opportunità di cambi: ho dovuto schierare Anderson da mezzala, Lukaku mi ha dato grande disponibilità dopo quattro mesi che non giocava. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare forze, energie e calciatori. Siamo gli unici a giocare le prime tre partite ogni tre giorni: non siamo stati fortunati”.

Impostazioni privacy