Inter, Lautaro Martinez: Marotta non cambia idea e invoca la Fifa

Le parole di Beppe Marotta prima di Inter-Sassuolo: l’amministratore delegato ha parlato della questione Lautaro Martinez e dei prestiti di Moses e Sanchez. 

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, parla a ‘DAZN’ poco prima della sfida al Sassuolo. Si sofferma sul mercato il dirigente nerazzurro, in particolare sulla questione Lautaro Martinez: “Siamo stati molto chiari. L’Inter è un club nobile, non intende vendere i calciatori migliori e anche nel caso di Lautaro – che consideriamo un grandissimo giocatore – vale la stessa regola. Se il giocatore non manifesta, e non lo ha fatto, la volontà di andare via, non andrà da nessuna parte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lautaro Martinez: scambio con Guardiola

Dal futuro di Lautaro a quello dei prestiti, in particolare Sanchez e Moses per i quali serve l’accordo con Manchester United e Chelsea: “Fortemente abbiamo voluto con altre federazioni portare a termine questa stagione. Ci sono controindicazioni come possibili infortuni o come situazioni anomale, che dovrebbero essere normate. Mi riferisco ai prestiti che hanno disparità di intenti tra due club. Serve una norma perché i singoli giocatori hanno il diritto di partecipare alle competizioni che volgono al termine e mi riferisco non solo al campionato ma anche alla Champions e all’Europa League. Mi auguro un provvedimento della Fifa e delle autorità competenti per normare questo aspetto”.

Impostazioni privacy