Borussia Dortmund, UFFICIALE: Zorc rinnova

Michael Zorc ha rinnovato il contratto con il Borussia Dortmund: il comunicato del club tedesco con le dichiarazioni del dirigente

Michael Zorc ha rinnovo il contratto da direttore sportivo del Borussia Dortmund. Il club tedesco ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con l’ex calciatore fino al 30 giugno 2022.

Nel comunicato sono riportate le dichiarazioni del Ceo Hans-Joachim Watzke: “Alcune settimane fa, ho chiesto personalmente a Michael Zorc di resistere per un altro anno. Tutti al Borussia Dortmund siamo felici e grati che ha accettato la nostra richiesta. Michael è un vero borussiano e come tale è pronto a continuare in una fase impegnativa per tutti noi, dove la pianificazione è complicata e gli sviluppi sono difficili da prevedere. Questa continuità è positiva per noi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Sancho: l’annuncio del Borussia Dortmund

Michael Zorc da parte sua dichiara: “Siamo di fronte a un tempo che sarà caratterizzato da grandi sfide. Inutile dire che in tale fase rimarrò a bordo e darò il mio contributo per riunire il Borussia Dortmund nel migliore dei modi”.

Impostazioni privacy