Milan, nuovi esami per Ibrahimovic: ultime sul ritorno in campo

Nuovi accertamenti per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan non è ancora pronto per il ritorno in campo, le ultime

Dovrà attendere ancora un po’: Zlatan Ibrahimovic contro la Roma non ci sarà. E’ questo quanto emerge dopo gli ultimi esami cui si è sottoposto l’attaccante del Milan. Questa mattina per lo svedese, così come per Kjaer, c’è stato un nuovo controllo che non ha evidenziato la completa guarigione. Il problema rimediato a fine maggio non è ancora definitivamente alle spalle ed allora la sua presenza in campo domenica pomeriggio contro la Roma è considerata un’eventualità difficile. Per Ibrahimovic saranno necessari altri giorni di lavoro e recupero prima di rimettersi a disposizione di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: l’annuncio

Se tutto andrà bene, i rossoneri potrebbero contare nuovamente sul numero 21 per la gara del 1° luglio contro la Spal a Ferrara. Inizierà lì quello che sarà con ogni probabilità l’ultimo mese di Ibrahimovic al Milan, prima che le strade si dividano nuovamente, otto mesi dopo il ritorno in Italia.

Impostazioni privacy