Calciomercato Milan, altro baby nel mirino | Occhi in Danimarca

Milan sempre più a caccia di giovani promesse, si monitora con attenzione il profilo di Anis Ben Slimane, centrocampista del Brondby.

L’obiettivo stagionale è riuscire a centrare un posto per l’Europa League, ma nel frattempo il Milan guarda con attenzione al mercato e alla prossima stagione. La guida tecnica sembra essere sempre più Ralf Rangnick, con il tedesco intenzionato a puntare su una squadra imbastita di giovani, da acquistare a prezzo di saldo e da valorizzare. E l’ultima idea sembra portare in Danimarca, più precisamente in casa Brondby. Si tratta di Anis Ben Slimane. Centrocampista centrale classe 2001 sotto contratto con i danesi sino al 2023. Nazionale giovanile tunisino, ma nato e cresciuto in Danimarca (quindi comunitario), Ben Slimane è solo uno dei tanti giovani finiti nel mirino del ‘Diavolo’.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Lo riferisce il portale danese ‘B.T.’, che sottolinea il grande interesse da parte del Milan, al momento favorito nella corsa al giovane centrocampista. Moncada ha seguito con attenzione il profilo del ragazzo e sembra che stia cercando di reperire sempre più informazioni su di lui. Ben Slimane piace anche al Crystal Palace, ma nel frattempo il Brondby sembra intenzionato a prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2023.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, si stringe per Jovic | Le ultime di CM.IT

Milan, infortunio Kjaer | L’esito degli esami

Impostazioni privacy