Calciomercato, Arthur spiazza la Juventus | Ecco la richiesta

Arthur chiederebbe un ingaggio ‘alla Pjanic’ per il trasferimento alla Juventus. I bianconeri e il Barcellona continuano a spingere per lo scambio tra i due centrocampisti

L’Infortunio di de Jong, che ne avrà per circa tre settimane, può rilanciare Arthur nello scacchiere titolare di Setien al Barcellona. Un ulteriore assist per la permanenza in Catalogna del brasiliano, che continua ad allontanare al trasferimento alla Juventus, fermo nella sua volontà di proseguire l’avventura al fianco di Messi. La partita però non sarebbe ancora chiusa, con i prossimi giorni da qui al 30 giugno che potrebbero essere decisivi per l’operazione tra Juve e Barça. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus insiste per Arthur: nuova maxi offerta

Juventus, ingaggio ‘alla Pjanic’ per Arthur: le ultime

Calciomercato Juventus Arthur Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

Da settimane c’è già un’intesa di massima per il passaggio di Pjanic al Barcellona, con i blaugrana in cima alle preferenze del bosniaco rispetto a PSG e Chelsea. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Arthur in caso di sbarco a Torino avrebbe richiesto un ingaggio da big non lontano dai 7,5 milioni che guadagna attualmente l’ex Roma in bianconero. L’accordo potrebbe essere comunque trovato intorno ai 5 milioni di euro. Arthur resta la chiave per la fumata bianca nello scambio con Pjanic, con l’ex Gremio che è una priorità per la dirigenza della Continassa. Anche il Barcellona continua nel pressing per chiudere l’affare, spingendo Arthur verso Torino. Nella trattativa tra le due società c’è in ballo anche il nome di De Sciglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjanic: altre due offerte sul tavolo

Impostazioni privacy