Spadafora riapre le tribune stampa: “Ok fino a 70 giornalisti e 30 fotografi”

Continuano, pian piano, gli allenamenti delle misure anche negli stadi: ancora niente tifosi, ma sarà possibile l’ingresso di più giornalisti

Torna la Serie A negli stadi italiani, che saranno comunque orfani dei tifosi. Ancor apresto per pensare a un rientro dei sostenitori sugli spalti, dunque per una normalità semi-totale, almeno nel calcio, bisognerà ancora attendere. Tuttavia, un piccolo allenamento ci sarà dal momento che potranno entrare negli stadi fino a 70 giornalisti e 30 fotografi.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

“È importante e giusto che le competizioni sportive possano essere raccontate da diversi punti di vista”, le parole in una nota ufficiale da parte di Vincenzo Spadafora. Il ministro dello Sport continua: “In considerazione di questo, e rispondendo alle legittime richieste avanzate nei giorni scorsi dagli organi di stampa, ho dato la possibilità, rispettando le regole previste su distanziamento e dispositivi di protezione individuali, di aumentare sensibilmente il numero di accrediti consentiti negli stadi, fino a settanta giornalisti e trenta fotografi“.

Impostazioni privacy