Calciomercato Inter, Godin allo scoperto: “Non è vero!”

Godin è approdato all’Inter l’estate scorsa a parametro zero firmando coi nerazzurri un contratto triennale da circa 6 milioni l’anno bonus compresi

Godin via dall’Inter? Ad ‘As’ e al ‘Corriere dello Sport’ il difensore uruguaiano ha seccamente smentito le voci che lo danno desideroso di lasciare i nerazzurri (dato che non ha un ruolo da protagonista, ndr) nella prossima sessione di calciomercato: “Questi rumors mi sorprendono e sono falsi, non mi è mai passato per la mente di andare via dall’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto. Mai parlato con nessuno di questa ipotesi, perché resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra – ha aggiunto – Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento, la mia avventura all’Inter potrà certamente continuare“.

In questi giorni l’esperto centrale, legato all’Inter fino al giugno 2022 a 6 milioni l’anno bonus compresi, è stato accostato al Lione. Il presidente dei transalpini Aulas ha confermato l’interesse, va però detto che l’affare non è semplice considerato appunto l’elevato ingaggio dell’ex Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione presa: ecco il vice Handanovic

Impostazioni privacy